La registrazione comporta la comunicazione di alcune informazioni di carattere personale che utilizzeremo solo per organizzare gli esperimenti e non forniremo ad alcuno per nessuna ragione.
Le vostre informazioni personali potranno essere stralciate in qualunque momento dal registro qualora lo desideriate semplicemente inviandoci un messaggio di posta elettronica. Ciò vi garantirà automaticamente che non riceverete ulteriori messaggi da parte nostra.
Durante un esperimento prenderete delle decisioni che registreremo. Ovviamente useremo i dati relativi a tali decisioni esclusivamente per il nostro lavoro scientifico, che ci proponiamo di pubblicare e presentare a conferenze e seminari.
Le vostre decisioni rimarranno comunque anonime: non siamo infatti interessati all'identità di chi ha preso un particolare insieme di decisioni e nel nostro lavoro non identifichiamo mai i partecipanti a livello individuale.
Terremo nota degli esperimenti cui avrete partecipato, perchè non vogliamo incorrere nell'errore di invitarvi a partecipare ad un esperimento cui avete già partecipato o ad uno simile. Terremo nota anche degli esperimenti cui vi siete impegnati a partecipare e a cui non siete venuti.